Al torneo “Mare di Fano”, che si è tenuto dal 30 Luglio al 6 d’Agosto, il nostro circolo ha partecipato 7 ragazzi e 3 adulti, distribuiti nei vari tornei. I risultati sono stati positivi per quasi tutti i partecipanti che hanno potuto migliorare il proprio Elo con un guadagno complessivo di oltre 200 punti per i ragazzi e di 60 per gli adulti. Le migliori prestazioni per Da Forno 2° classificato assoluto nel Torneo B, Silvia in un Torneo A di grande livello con un 4 su 9 e un incremento di oltre 75 punti e Kirk che con un Torneo B impegnativo per la sua giovane età, chiude con 3,5 punti e un incremento Elo di quasi 50 punti.
Bel inizio di torneo per Giovanni che arriva vicino alla zona premiazione che sfugge per poco e buon torneo per Alessandra e Luca. Torneo in crescendo per William con partenza assai difficile e recupero nella fase finale. Ovazioni tra i sostenitori, per il ritorno di Claudia che annuncia l’intenzione davanti ad un padre incredulo di ricominciare lo studio (il sottoscritto è testimone).
Un saluto a Morvan che annuncia per il 18 di settembre la data per il Torneo di Sogliano.
Bel torneo, bella Fano che permette anche per chi accompagna qualche passeggiata interessante e ottimo il gelato di Maki più volte visitato da partecipanti e accompagnatori.
Adesso tutti a tifare Silvia ed Alessandra che dal 17 al 28 agosto saranno a Praga per giocare gli Europei Giovanili.